Domande Frequenti

Come possiamo aiutarti ?

In questa sezione potrai trovare risposta a tutte le tue domande tra cui spedizione, metodi di pagamento e assistenza post acquisto.

Quando riceverò il mio ordine

Riceverai il tuo ordine con un corriere DHL in alcuni giorni lavorativi in base alla destinazione selezionata:

1-2 giorni lavorativi per tutta Italia escluse isole

2-3 giorni lavorativi per le isole (Sicilia e Sardegna)

4-5 giorni lavorati per tutta Europa

8-10 giorni lavorati per le destinazioni extra Europa

Posso tracciare la spedizione ?

Entro 48 ore dall’ordine riceverai un’email di conferma con un link per seguire il tuo ordine.

Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta errato, potrebbe volerci qualche ora prima che venga attivato dal corriere.

Puoi monitorare lo status del tuo ordine anche accedendo alla sezione “I miei ordini” all’interno dell’area registrata.

A quanto ammontano le spese di spedizione ?

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini effettuati.

Come funziona la lista dei desideri ?

Navigando il sito accanto al nome dei capi troverai delle icone a cuore; cliccandole salverai i tuoi prodotti preferiti all’interno della tua lista dei desideri. In questo modo puoi tenere traccia dei capi che più ti interessano per scegliere eventualmente di acquistarli in un secondo momento.

È obbligatorio registrarsi sul sito per effettuare un ordine ?

Registrarsi non è obbligatorio ma te lo consigliamo per tenere traccia dei tuoi acquisti precedenti, avere accesso alla lista dei desideri e salvare i tuoi dati personali per acquistare più velocemente.

Posso richiedere la fattura per il mio ordine ?

Certamente. In fase di check out troverai un link per richiedere via email l’emissione della fattura, inviando i tuoi dati di fatturazione.

Se hai già effettuato l’ordine ma hai dimenticato di richiedere la fattura, puoi richiederla entro le 10 del mattino del giorno all’indirizzo support@uptobe.it

Ho dimenticato la password. Come posso recuperarla ?

Se hai dimenticato la password per accedere visita la sezione account, clicca su Ho dimenticato la password e segui le indicazioni riportate. In breve tempo riceverai una mail con le istruzioni per impostare una nuova password.

GESTIONE ACCOUNT
È sicuro utilizzare la mia carta di credito sul sito UPTOBE ?

Sì. Il nostro sito utilizza un sistema SSL di crittografia di ultima generazione per trasmettere in modo sicuro i tuoi dati personali all’interno del nostro sistema. Inoltre tutti i pagamenti sono processati dal sistema PayPal, il metodo più sicuro per pagare sul web.

Come proteggete i miei dati sensibili ?

Tutti i dati personali vengono conservati in modo sicuro in base all’attuale legislazione e non vengono utilizzati da terzi o rivenduti.
I dati della vostra carta di credito sono gestiti da PayPal, il metodo più sicuro per pagare sul web.

Vorrei rendere un capo. Come posso fare?

Tutti i capi acquistati sul sito UPTOBE sono rendibili fino ad un massimo di 14 giorni dalla data di spedizione per darti la possibilità di provarli con calma a casa. Abbiamo scelto di offire il reso gratuito per tutti gli ordini, per effettuarlo ti basterà compilare il form per ricevere l’etichetta di reso.

RESI E CAMBI
Ho tagliato il sigillo di garanzia del capo. Posso comunque restituirlo ?

Tutti i capi UPTOBE presentano un sigillo di garanzia. Dal momento in cui il sigillo viene strappato o tagliato, il capo non è più restituibile.

Come scelgo la taglia adatta a me ?

Le taglie dei capi UPTOBE sono basate sul sistema italiano mentre la vestibilità dei singoli capi è generalmente riportata nelle singole schede prodotto.

TABELLA CONVERSIONE TAGLIE
Come vanno trattati i capi UPTOBE ?

Quasi tutti i capi UPTOBE sono diversi tra loro, inoltre spesso essendo formati da capi accoppiati tra loro è difficile dare delle regole di massima.
Ti consigliamo di controllare nelle etichette interne dei capi, altrimenti puoi controllare nella scheda prodotto del capo che hai acquistato nella tab “Specifiche” come ti consigliamo di trattare il capo. Se hai ancora dei dubbi a riguardo puoi scriverci a support@uptobe.it

Esistono monomarca UPTOBE ?

No, al momento non esistono negozi monomarca UPTOBE. Se vuoi rimanere aggiornato su eventuali nuove aperture iscriviti alla nostra newsletter.

Ho acquistato un capo UPTOBE in un negozio ma presenta un difetto. Cosa devo fare ?

Come prima cosa ti invitiamo di contattare il negozio presso il quale hai acquistato il capo per ricevere assistenza. In alternativa puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo support@uptobe.it

Trasparenza

Pensiamo che per creare un rapporto di completa fiducia con te serva trasparenza, per questo ci impegnamo nell’ambito della comunicazione a darti tutte le informazioni riguardanti il prodotto, il brand e l’azienda.

Sostenibilità

Per noi di UPTOBE sostenibilità significa agire in maniera il più possibile rispettosa del pianeta e delle persone che ci vivono. Produciamo prodotti di alta qualità con l’obiettivo di ridurre l’impronta ambientale attraverso un acquisto contenuto nel tempo. I capi UPTOBE sono fatti per durare, questo rappresenta attualmente il nostro maggiore obiettivo. Gran parte della produzione dei capi UPTOBE avviene totalmente in Italia, dal design del capo alla realizzazione effettiva. Stiamo lavorando per produrre interamente in Italia così da ridurre ulteriormente l’impronta ambientale.

UPTOBE

Siamo un brand di abbigliamento specializzato in capispalla; i nostri stilisti, Sara e Nicola, sviluppano di anno in anno collezioni con l’obiettivo di farti sentire al sicuro. Dal freddo, dalle intemperie, da un appuntamento all’ultimo momento, da una corsa in motorino ad un viaggio in metropolitana, tutti i dettagli sono studiati per farti sentire in un morbido abbraccio. Scegliamo materiali innovativi come i multistrato o il synthetic down che garantiscono performance in design adatti alla vita metropolitana.

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